Il sentiero per il Paradiso inizia dall’ Inferno…Aperitivo con l’Arte
Un cocktail ben assortito di genialità e stravaganza, la vita e le opere del pittore surrealista e del suo mondo onirico, tra figure molli, uova, orologi, stravaganze e debolezze sentimentali, con particolare attenzione alle 100 illustrazioni create ispirandosi alla Divina Commedia, riuscendo a mantenere l’atmosfera del poema epico di Dante
Domenica 28 novembre presso l’accogliente salotto dei ricevimenti dellla Cantina Parovel a Bagnoli della Rosandra con:
“I veri intenditori degustano segreti…Salvador Dalì”
Un racconto nella parole di Massimo Tommasini, Zita Fusco e la musica di Amir Karalic alla chitarra e Tony Kozina al violino.
Ore 13:45 ritrovo presso i posteggi del teatro Preseren a Bagnoli della Rosandra.
Ore 14:00 partenza della camminata guidata in gruppi alla scoperta delle bellezze della Val Rosandra
Ore 15:45 arrivo dei partecipanti presso la Cantina Parovel e aperitivo di benvenuto con bollicine prima di goderci lo spettacolo:
Ore 16:00 Aperitivo con l’Arte – I veri intenditori degustano segreti…Salvador Dalì”
Ore 17:30 degustazione vini della Cantina Parovel.
Il progetto è riservato ad un numero chiuso di partecipanti e prevede il pagamento di una quota di partecipazione fissata in 18€ (15€ soci Ass. Culturale Adelinquere) da versare tramite bonifico bancario: IBAN: IT 68J 0200 8022 0600 0105 6285 10
Il prezzo è comprensivo di passeggiata guidata alla scoperta delle bellezze del bosco della Val Rosandra, spettacolo dell’ Aperitivo con l’Arte e degustazione finale.
Sarà richiesto il green pass come da normative vigenti in materia di spettacoli ed eventi, l’uso della mascherina e l’ igienizzazione delle mani.
Evento promosso dall’ Associazione Culturale Adelinquere con il sostegno della Regione FVG – Cultura