Domenica 15 settembre ospiti della meravigliosa Villa del seicento del Marchese dé Fabris a Begliano (San Canzian d’Isonzo), l’Aperitivo con l’Arte vi aspetta in uno dei luoghi più incantevoli del Friuli Venezia Giulia ricco di storia ed interessanti elementi architettonici, tra cui l’atrio d’ingresso a colonnate progettato dal celebre architetto triestino Ruggero Berlam ad inizio del XX secolo e il giardino racchiuso tra le mura originarie della villa, tra magnolie e begonie.
Nel salone delle feste, dal pavimento in seminato veneziano e le pareti decorate si terra lo spettacolo dedicato ad Audrey Hepburn.
l’Aperitivo con l’Arte presenta:
“Audrey”
Con Cristina Bonadei, Massimo Tommasini e Riccardo Morpurgo al piano.
Regia Massimo Tommasini
Un racconto affascinante sulla vita e la carriera di Audrey Hepburn, icona intramontabile di stile ed eleganza. L’infanzia difficile a causa della guerra e l’abbandono del padre, le passioni, il successo improvviso e l’impegno sociale di una delle donne più amate di tutti i tempi.
PROGRAMMA:
Dalle ore 18 apertura cancelli
Androna colonnato Arch. Berlam
Ore 18:45 esibizione di danza con Anna Somma e Adrea Orsini a cura di Artefettodanza di Trieste – coreografia Corrado Canulli
Salone delle Feste
Ore 19:00 “Audrey”
a conclusione aperitivo con la degustazione vini di un azienda locale.
Ingresso 20€ (15€ per i soci dell’ Associazione Culturale Adelinquere).
IBAN IT68J0200802206000105628510 Intestato all’ Ass. Culturale Adelinquere
Specificare i nominativi dei partecipanti.
Ingresso gratuito per i minori accompagnati
Evento promosso dall’ Ass. Culturale Adelinquere in collaborazione con la Villa del Marchese dè Fabris con il sostegno dalla Regione FVG spettacoli ed eventi per il progetto “Donne (Rivoluzionarie) in cerca di guai” – Aperitivo con l’Arte”.
Illustrazione grafica del fumettista messinese Lelio Bonacorso